Artintype 2018

logo header

Artintype 2018
Una storia lunga dodici anni

 

La lettura di un progetto, la sua riuscita, la sua affermazione, passa inevitabilmente attraverso i numeri. E in 13 anni numerose e tutte importanti sono state le occasioni create per apprezzare e amare Artintype.
12 le Accademie coinvolte; 18 le mostre pensate, progettate ed allestite; 156 le opere originali esposte; 67 gli artisti ospitati; oltre 35 i direttori, professori e professionisti del mondo dell’arte coinvolti nella selezione delle opere e nella loro catalogazione. Tante le pubblicazioni, i cataloghi, brochures, siti web e inviti legati alle varie manifestazioni e numerosissimo il pubblico di affezionati che accompagna l’evento sin dalla sua nascita.


“L’Edizione 2018 nasce proprio con l’intento di celebrare i risultati raggiunti e le persone che hanno collaborato a realizzare 12 memorabili edizioni di Artintype” spiega Enrico Damiani, Direttore Commerciale – "Dam.co ha sempre dato il suo contributo coi mezzi e i supporti a sua disposizione e anche quest’anno non siamo stati da meno.”


Dam.co ha seguito il progetto di comunicazione integrata coinvolgendo canali e strumenti sia offline che online (sito ufficiale di Artintype, attività di Web Marketing e Social Media Marketing). Inoltre ha curato la realizzazione del video e la promozione tramite ufficio stampa sia verso le testate quotidiane locali che quella periodica di settore provvedendo anche la relativa rassegna stampa.






 






artintype 2018



www.artintype.it