SELTA - Stand AfricaCom 2017

logo selta

Selta
AfricaCom 2017 Cape Town

 

Anche solo virtualmente, con la Selta Dam.co può dire che ha girato il mondo! Londra, Parigi, Amsterdam, Dubay e questa volta Cape Town: un sodalizio più che consolidato per garantire una presenza forte, riconoscibile e coordinata a tutte le più importanti fiere di settore!


SELTA, azienda leader nelle progettazione di soluzioni per l'automazione delle reti in ambito energia e trasporti, partecipa per la prima volta ad AfricaCom, l'evento africano più importante per le comunicazioni. A Cape Town le ultime novità in tema di IoT e Ultrabroadband sono esposte e, come in ogni occasione, Dam.co ha supportato l’azienda per la strategia di comunicazione occupandosi dell’allestimento dello stand nella quale presentare le proprie innovazioni nei vari rami business in cui opera...


"AficaCom è per la Selta un’occasione non solo per posizionare sul mercato le proprie soluzioni, ma anche per presentarsi come partner in grado di assicurare servizi innovativi. - interviene Enrico Damiani Direttore commerciale della Dam.co - Per questo abbiamo realizzato anche un video showreal che illustri la grande capacità di innovazione dell’azienda e esalti i concetti chiave di Accessibilità, Connessione e capacità di creare soluzioni intelligenti. La difficoltà è stata sicuramente riuscire a rendere accattivante un contenuto molto tecnico... in appena cinque minuti!"




 






Selta mockup