Artinfaraone 2017

 

logo art
Artinfaraone 2017


Realizzare un Progetto di Comunicazione Integrata come “ArtinFaraone” rappresenta per un’azienda un ambizioso percorso che tappa dopo tappa descrive, pianifica, determina obiettivi, attività e strategie di una Comunicazione che vuole incrementare la notorietà e la riconoscibilità del brand attraverso la produzione e la diffusione di contenuti di qualità (brand reputation e brand awareness).


Riuscire a comunicare attraverso l’Arte sostenuti da aziende innovative, moderne, che tramite la cultura fanno impresa è l’intento che ha portato il Progetto Artintype ad evolversi in “Artin...”. Uno strumento al servizio delle aziende, “un’opportunità che è stata colta e condivisa immediatamente dalla Faraone – commenta Enrico Damiani, direttore commerciale della Dam.co – che da sempre crede nel potere dell’innovazione e della creatività. Lo spirito di gruppo e l’affiatamento creatosi tra tutte le “forze” che hanno operato in questo anno di sperimentazione hanno determinato la buona riuscita del Progetto ArtinFaraone.


Un anno di collaborazione dunque dove il Team Dam.co ha supportato il progetto a 360 gradi: dall’idea embrionale, all’individuazione del concept creativo, alla strutturazione di tutte le fasi della comunicazione fino all'organizzazione dell’evento finale che si è tenuto all’Auditorium del Parco di L’Aquila. 
Gli strumenti utilizzati sono stati sia online - con direct marketing, strategie web e social media, che offline con ADV outdoor, Press office, Press Kit e promozione evento.



artinfara def unico