LAS

PNG las




LAS

Tra i Fiori


 


“Progettare è un gioco, giocare un progetto.” Las Mobili, in linea con il tema scelto per l’ottava Edizione dal Brera Design District, ha sposato l’iniziativa scegliendo di presentare le nuove proposte in esclusiva al Fuori Salone sotto una veste ludica e suggestiva con l’evento Las Tra i fiori, occasione speciale e imperdibile per parlare di arte, design, colore e apprezzare nuove idee di arredo. A coordinare tutta la comunicazione ancora una volta è stata chiamata la Dam.co.
Il mood creativo che ha ispirato l’evento è stato raccontato nel visual della locandina e riportato nella campagna Mail Marketing sviluppata a supporto. L’attività di Ufficio stampa e tutta la campagna di comunicazione è stata declinata on air su riviste di settore e sul web su importanti portali di riferimento come Archiproduct. Dam.co ha gestito inoltre una campagna facebook per creare engagement sia alle pagine social della Las Mobili e aumentare le visite al sito aziendale.


“Una storia di eccellenza italiana quella della Las – interviene Enrico Damiani, Direttore Commerciale della Dam.co – che viene riconosciuta e apprezzata da un numero sempre maggiore di persone, come abbiamo potuto verificare anche durante l’evento Las Tra i Fiori”.



Las Mockup 1
Gif Las
Las Mockup 2