Artintype 2017

ZHeader Artintype 2017 2
Artintype
Promozione Evento


Organizzare un evento è considerato oggi una nuova leva del marketing, ed è entrato a pieno titolo nel media mix a disposizione delle Aziende per la propria comunicazione.
Venerdì 3 febbraio 2017 si è svolto presso il Salone d’Onore dell’Accademia Albertina di Torino l’appuntamento annuale di Artintype per la presentazione del Calendario Artistico delle Grafiche Martintype.


L’evento che quest’anno ha abbandonato i confini regionali per approdare nella città più produttiva e industriale d’Italia, Torino, è il frutto di una pianificazione strategica ben costruita e valutata nei diversi aspetti, che segue una regìa precisa e una progettazione scrupolosa.


Anche questa XIII edizione è a firma Dam.co – sottolinea Enrico Damiani, Direttore Commerciale – la quale è stata chiamata a coordinare un progetto di comunicazione integrata a 360 coinvolgendo canali e strumenti sia offline (catalogo delle opere esposte, i Flyer, gli inviti, le affissioni, kit completo con il calendario da tavolo, block notes e calendario Artistico) che online (sito ufficiale di Artintype, attività di Web Marketing e Social Media Marketing).


Inoltre Dam.co ha curato ogni dettaglio nell’organizzazione dell’evento: dalla scelta all’allestimento della location, dalla realizzazione di video e immagini fino alla promozione tramite ufficio stampa e relativa rassegna stampa.








 







Artintype Mockup