Selta



 Selta
Stand Broadband World Forum 2016


Grande successo di pubblico e di partecipanti il Broadband World Forum (Bbwf) 2016, la più importante fiera europea rivolta alle aziende leader nel settore delle reti a larghissima banda che si è svolta dal 24 al 26 ottobre a Londra.  Per l’occasione SELTA ha affidato a Dam.co la gestione di tutte le attività di comunicazione relative al lancio di SELTA BRAVO, prima piattaforma che permette di avere una gestione centralizzata di tutte le applicazioni.

Per l’occasione sono stati realizzati materiali grafici per l’allestimento dello Stand, pannelli, banner rollup, depliant e brochure realizzati con immagini Infographic. I visitatori hanno potuto conoscere meglio il nuovo prodotto grazie alla realizzazione di un Video Spot trasmesso durante l’evento e condiviso sui vari social. Infine sono state realizzate immagini ADV di promozione veicolati su varie riviste di settore.

“Il lancio di SELTA BRAVO è per noi una stimolante opportunità - commenta Enrico Damiani, Direttore commerciale della Dam.co - in veste di consulenti della comunicazione abbiamo definito una strategia di comunicazione nel migliore dei modi soprattutto nello studio del branding e nella progettazione dello stand fieristico. Con la produzione dello spot abbiamo voluto rendere immediate le peculiarità del prodotto e l’immagine dinamica di un’azienda che ancora una volta fa da apripista verso l’innovazione”
.

 

 mockup-selta-BBWF2016