Mobiltesino

anteprima
Mobiltesino
Brand Identity 


Mobiltesino, azienda internazionale leader nel settore dell’arredo bagno, rinnova la propria comunicazione e si affida a Dam.co per strutturare un progetto di comunicazione integrata che prevede l’utilizzo di strumenti sia online che offline.

In occasione della partecipazione al Salone del Mobile di Milano 2016 per rafforzare la Brand Identity Dam.co si è occupata del restyling dell’immagine coordinata su tutti
i materiali a supporto della comunicazione istituzionale. Ha realizzato un “Company Profile” elegante e professionale per presentare al meglio l’azienda e i propri valori. All’interno sono stati inseriti strumenti di Realtà Aumentata per visualizzare contenuti video di valorizzazione della corporate identity e della gamma dei prodotti.

Con l'aiuto di Dam.co abbiamo dato una nuova anima all'immagine istituzionale” spiega Danilo Iannini responsabile Sales and Marketing di Mobiltesino “A partire dai mezzi tradizionali vogliamo dare grande rilevanza anche ai canali web e social”.

Per questo Dam.co ha sviluppato campagne di Mail Marketing prima e dopo iSaloni e attività di Social Media Marketing con campagne di promozione e visibilità online.





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mockup mobiltesino