Las Mobili

 



 Las Mobili
iSaloni 2015



Per l’edizione 2015 del Salone del Mobile di Milano, la kermesse internazionale più importante del settore, Dam.co ha seguito la partecipazione del Gruppo Las presentato una campagna di comunicazione integrata puntando su un efficace marketing-mix. Il concept di comunicazione al centro della strategia è stato “Social People at Work” per evidenziare l’importanza del lavoro ma soprattutto tutto il mondo che gira intorno al Gruppo Las. Un’unica grande famiglia che abbiamo raccontato attraverso Brochure, Depliant e  altro materiale ADV.

Il senso di internazionalizzazione e di dinamicità del Brand è stato reso inserendo nello stand QRCode Dinamici e pubblicando “Social People at Work”, un giornale formato extra large bilingue che racconta tutto un anno di successi e innovazioni avvenuti in Las. Per gli strumenti online abbiamo realizzato il video “Think Talk Touch”: perché prima di tutto Las è fatta da donne e uomini che pensano insieme al futuro, si confrontano e collaborano e toccano con mano i prodotti del LAS GROUP. Con l’evento di Milano infine abbiamo rilasciato una nuova App del Gruppo Las e fatto il GoLive del nuovo sito istituzionale.



 

 

01_stand_las

02_stand_las

03_stand_las

04_stand_las