Las Mobili

 

 

 

Las Mobili
Sito web responsive


Dam.co ha si è occupata della realizzazione del nuovo sito istituzionale del Gruppo Las, storica azienda italiana leader nel settore del mobile per ufficio. Più spazio dedicato alle notizie per essere sempre informati sulle attività del Gruppo Las, la possibilità di condividere i contenuti attraverso i social network, una grafica full responsive con un ricco catalogo facilmente consultabile e progettato per semplificare l’accesso ai contenuti di interesse da parte delle diverse tipologie di utente.

Queste sono solo alcune delle numerose implementazioni e funzionalità a disposizione sui nuovi portali. Il sito istituzionale vede la compresenza di due Brand: Las Mobili e Forsit, ha un menù ampio che funge da mappa di navigazione e tanti strumenti di lavoro: schede tecniche, cataloghi, gallery fotografiche, WLG Reference.

“Il risultato è un sito molto lontano dai canoni tradizionali del grande gruppo industriale - commenta Enrico Damiani  direttore commerciale della Dam.co - a dimostrazione che a 40 anni dalla sua fondazione, il Gruppo Las è sempre un passo avanti.”



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sito flags